Produzione | FerreroLegno

Laminati con texture in 3D

Condividi
Materic è la nuova proposta di FerreroLegno, una texture 3D che riprende le caratteristiche di una spazzolatura meccanica decisa, con una profondità e un effetto tridimensionale, che reinterpreta le canalature del legno.

FerreroLegno amplia la sua gamma finiture con Materic, che interpreta il laminato. Il tratto distintivo di Materic è la straordinaria texture 3D che riprende le caratteristiche di una spazzolatura meccanica decisa, con una profondità e un effetto tridimensionale davvero sorprendente.

FerreroLegno | Materic, Greige.

Materic interpreta con grande personalità le scanalature del legno ampliando l’offerta dei laminati FerreroLegno con una proposta decisamente contemporanea e di estremo stile.

FerreroLegno | Materic, Noir.

Una finitura sintetica di ultima generazione, disponibile in tre sofisticate tonalità: l’elegante noir, il luminoso bianco e il greige, variante meno calda del beige e meno fredda del grigio, di tendenza ed ideale per donare agli ambienti  una connotazione di lusso e contemporaneità. Un delicato ed equilibrato dinamismo della superficie sintetica a base rovere contraddistingue le versioni Greige e Noir.

Un altro plus di questa finitura è che i pannelli sono realizzati in Mdf Hydro che garantisce un’efficace resistenza all’umidità.

Materic è disponibile per tutti modelli della linea Replica e Sistema Zero ed è abbinabile ai telai A_Filo, flat – nelle versioni con cerniera a scomparsa o Pivot esclusivo FerreroLegno – e Genius Eleva nelle versioni con cerniera Anuba.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.