Produzione | Fiora

Piatto doccia extrasottile con scarico invisibile

Condividi
Fiora ha rinnovato la sua passione per il design e l’estetica con il piatto doccia Limite, extrasottile e con scarico invisibile, nella texture Calcestruzzo (Betao), qui nei colori bianco (total white) e nero.

Fiora è riuscita a coniugare tecniche di lavorazione e manifattura artigianale con le tecnologie industriali e il piatto doccia Limite, extrasottile e con scarico invisibile ne è la prova.

Fiora | Limite, piatto doccia extrasottile con scarico invisibile, nella finitura calcestruzzo betao bianco.
Fiora | Limite, piatto doccia extrasottile e con scarico invisibile, nella finitura calcestruzzo betao nero.

In questo piatto doccia lo scarico viene nascosto passando completamente inosservato. Limite è disponibile in Ardesia (Pizarra) e Calcestruzzo (Betao), realizzato in poliuretano, un materiale che si adatta alle zone sottoposte allo stress dell’umidità.

Limite, nella finitura Calcestruzzo (Betao), è disponibile in nove colori e una varietà di formati per adattarsi a ogni spazio.

Nove colori che moltiplicano le possibilità di personalizzazione con due nuove tonalità di pura tendenza: Seda e Nude. I piatti doccia possono essere realizzati su tutti i colori basati sullo standard internazionale Ral.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.