Produzione | Fiora

Piatto doccia extrasottile con scarico invisibile

Condividi
Fiora ha rinnovato la sua passione per il design e l’estetica con il piatto doccia Limite, extrasottile e con scarico invisibile, nella texture Calcestruzzo (Betao), qui nei colori bianco (total white) e nero.

Fiora è riuscita a coniugare tecniche di lavorazione e manifattura artigianale con le tecnologie industriali e il piatto doccia Limite, extrasottile e con scarico invisibile ne è la prova.

Fiora | Limite, piatto doccia extrasottile con scarico invisibile, nella finitura calcestruzzo betao bianco.
Fiora | Limite, piatto doccia extrasottile e con scarico invisibile, nella finitura calcestruzzo betao nero.

In questo piatto doccia lo scarico viene nascosto passando completamente inosservato. Limite è disponibile in Ardesia (Pizarra) e Calcestruzzo (Betao), realizzato in poliuretano, un materiale che si adatta alle zone sottoposte allo stress dell’umidità.

Limite, nella finitura Calcestruzzo (Betao), è disponibile in nove colori e una varietà di formati per adattarsi a ogni spazio.

Nove colori che moltiplicano le possibilità di personalizzazione con due nuove tonalità di pura tendenza: Seda e Nude. I piatti doccia possono essere realizzati su tutti i colori basati sullo standard internazionale Ral.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.