Da Fischer nuove soluzioni espositive e di vendita

Condividi

Per Fischer è fondamentale la competenza sui prodotti lungo tutta la filiera: i fissaggi sono articoli molto tecnici che richiedono, per spiegarne le peculiarità e assicurarne un uso corretto, una buona preparazione da parte del distributore.
Per favorire la cultura del fissaggio, Fischer ha sviluppato il programma di esposizione e vendita Expresshop. Volantini studiati per guidare il distributore  e il consumatore, dall’applicazione sino al codice prodotto, così da trovare rapidamente e semplicemente gli articoli di cui si necessita.

L’azienda è inoltre vicino al punto vendita con un’ampia gamma di soluzioni espositive: si tratta di proposte modulari, di piccolo e grande taglio, specifiche per i prodotti in fase di lancio o a più alta rotazione, nonché di espositori customizzabili che presentano una grafica istituzionale cui si può aggiungere un crowner dedicato.

In questo modo i punti vendita possono esporre il materiale prima tenuto dietro il banco o in magazzino e posizionarlo sul bancone o a terra su espositori più grandi. L’ottica è quella di aumentare la visibilità, la rotazione e la conoscenza del prodotto. In tal modo si aiutano le vendite perché questi espositori – che propongono il prodotto, le sue caratteristiche e le modalità di utilizzo – parlano da soli.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A