Produzione | Mapei

Mapelevel EasyClick System: livellare in pochi gesti

Condividi

Mapei arricchisce di un nuovo prodotto la gamma di sistemi per la posa della ceramica: Mapelevel EasyClick è il sistema livellante a rapido inserimento e rimozione per piastrelle in ceramica e materiale lapideo che agevola il lavoro del posatore. Il prodotto è realizzato prevalentemente in materiale plastico rigenerato, nel rispetto dell’ambiente.

Dall’attenzione di Mapei per supportare e facilitare il lavoro del posatore nasce Mapelevel EasyClick System, un sistema livellante a rapido inserimento e rimozione per piastrelle in ceramica e materiale lapideo.

Mapei | Sistema di posa Mapelevel EasyClick.

Davanti alla necessità di rettificare i dislivelli tra le piastrelle per ottenere pavimenti e rivestimenti perfettamente planari, anche in caso di posa di lastre di grande formato, Mapei viene incontro alle esigenze di tutti i professionisti con un nuovo prodotto pensato ad hoc.

Grazie allo speciale sistema a click, Mapelevel EasyClick si applica, ma soprattutto, una volta rotta la vite, si recupera in modo rapido premendo semplicemente i pulsanti posti sui lati della rotella.

Il tempo d’installazione si riduce notevolmente, senza la necessità di strumenti aggiuntivi, e la regolazione delle piastrelle diventa ancora più immediata. Si tratta di un sistema versatile e completo, idoneo per tutti i tipi di rivestimenti ceramici o di materiale lapideo e a tutti gli schemi di posa, perché disponibile in tre modelli (lineare, a T, a croce) e in cinque differenti spessori.

Mapei | Sistema livellante in un click Mapelevel EasyClick.

Nell’ottica di un’edilizia sempre più sostenibile, Mapei propone un prodotto realizzato prevalentemente in materiale plastico rigenerato, nel rispetto dell’ambiente.

Una volta espulsa la vite, la rotella può essere riutilizzata, andando a combattere lo spreco e permettendo più applicazioni. Mapelevel EasyClick arricchisce l’offerta dei distanziatori e livellanti ideati per facilitare la posa insieme a Mapelevel Easywdg, Mapelevel Easy e Mapei Tile Spacer.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.