Tracciamento | Prestazioni modulari e integrabili

Da Topcon il ricevitore Gnss modulare con sistema Mr-2

Condividi
L’Mr-2 può funzionare come una stazione base mobile rtk,come dispositivo per mobile mapping, come ricevitore Gnss per applicazioni industriali o edili. Il sistemaMr-2 offre una serie di interfacce di comunicazione come Ethernet, seriale e Can, consentendo una facile integrazione in qualsiasi applicazione.
Ricevitore Gnns Nr-2.

Topcon Positioning Group annuncia un nuovo ricevitore Gnss modulare: il sistema MR-2 che combina il tracciamento delle costellazioni attuali e programmate con un set completo di interfacce di comunicazione al servizio di tutte le applicazioni di precisione che richiedono elevate prestazioni real-time kinematic (rtk) e determinazione del heading.

Heading e multipath

Grazie alla tecnologia Hd2 per la determinazione del heading, la doppia antenna dell’Mr-2 calcola heading e inclinazione dalle elevate prestazioni, accanto al motore di posizionamento rtk per applicazioni di navigazione e guida di precisione.

Utilizzo del ricevitore Gnns Mr-2 con rullo compattore.

Il sistema offre anche la migliore riduzione del multipath della sua categoria, e usando la tecnologia Topcon Quartz Lock Loop può lavorare senza distorsioni in ambienti con alte vibrazioni.
Vari i settori di utilizzo dell’ Mr-2 che può funzionare come:

  • una stazione base mobile rtk,
  • ricevitore per la navigazione marina,
  • dispositivo per mobile mapping,
  • ricevitore Gnss per applicazioni agricole, industriali, militari o edili.
Jason Hallett | Vicepresidente di Topcon global product management.

Jason Hallett | Vicepresidente di Topcon global product management

«L’Mr-2 offre un supporto alla navigazione per una vasta gamma di applicazioni: è il componente ideale per original equipment manufacturers (oem) che necessitano di un design modulare personalizzato e di elevata precisione, per una facile integrazione. Il suo alloggiamento è impermeabile e a prova di polvere ed è stato realizzato per resistere in ambienti ostili con elevate tolleranze per quanto riguarda le vibrazioni e gli urti. L’Mr-2 è stato ideato anche come sistema a prova di futuro, nel senso che traccia tutte le costellazioni attuali e programmate, rendendolo un investimento intelligente nell’ambito della grande espansione del Gnss. L’Mr-2 offre anche una serie di interfacce di comunicazione come Ethernet, seriale e Can, consentendo una facile integrazione in qualsiasi applicazione».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Ullmann. Il nuovo Catalogo Generale 2025

La nuova edizione del Catalogo Ullmann include oltre 30 nuovi articoli, rappresentativi delle principali evoluzioni di gamma e dei recenti investimenti dell’azienda