Produzione | Volteco

Sistema di sigillature impermeabili a massima tenuta 

Condividi
Il sistema BI-Flex garantisce la sigillatura impermeabile di giunti e fessure, l’impermeabilizzazione delle riprese di getto e il collegamento di tutte le superfici adiacenti a giunti o ad altri elementi prefabbricati.

Il sistema BI-Flex di Volteco, una combinazione di due elementi impermeabili per il trattamento di giunti e fessure, pone fine ai problemi di infiltrazioni d’acqua in tutti i locali e ambienti interrati.

Adesivo epossidico bicomponente

Composto da un nastro elastico a base di polimeri elastomerici e da un adesivo epossidico bicomponente, Bi-Flex rappresenta un sistema efficace e completo per sigillare giunti e fessure, in caso di interventi di manutenzione sia ordinaria che straordinaria, anche qualora le strutture siano già realizzate.
Si consiglia in presenza di costruzioni interrate multipiano, fosse ascensore e bocche di lupo, cantine, garages, taverne o interrati in genere e ogni qual volta si renda necessario intervenire su tunnel, sottopassi e altre infrastrutture simili.

Impermeabilità e resistenza agli agenti chimici

Il sistema BI-Flex garantisce la totale sigillatura impermeabile di giunti e fessure, l’impermeabilizzazione delle riprese di getto e il collegamento, senza sorprese, di tutte le superfici adiacenti a giunti o ad altri elementi prefabbricati.

Questa soluzione proposta da Volteco è pratica e semplice da utilizzare non richiedendo costose lavorazioni di preparazione. Garantisce una totale impermeabilità sia in spinta idrostatica positiva sia negativa e un’ottima adesione tra i due elementi, nastro e adesivo, su differenti sottofondi, malta, pietra, acciaio e acciaio zincato. Grazie alla sua elevata capacità di allungamento e assorbimento delle dilatazioni, resiste molto bene agli agenti chimici, ai sali di disgelo e ai raggi Uv.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.