Wedi shower kit | Doccia d’angolo a filo pavimento

Da Wedi la doccia in scatola

Condividi
Wedi Shower Kit è un set completo che contiene tutto il necessario per costruire una doccia d’angolo a filo pavimento. I pannelli impermeabili Wedi in polistirene estruso leggeri semplificano tutti i passaggi dell’installazione e assicurano un risultato perfetto su ogni superficie.

La doccia filo pavimento è ritenuta un vero must della stanza da bagno perché permette di unire un progetto di design alla pratica eliminazione di gradini e inciampi.

Doccia realizzata con Wedi shower kit.
Doccia realizzata con Wedi Shower kit.

Da oggi anche chi ristruttura può scegliere questa soluzione e abbandonare il vecchio piatto doccia grazie al kit ‘tutto in uno’ pensato da Wedi per semplificare la vita a professionisti ed esperti di bricolage.
Wedi Shower Kit è un set completo che, in un’unica confezione, contiene tutto il necessario per costruire, in modo rapido e sicuro, una doccia d’angolo a filo pavimento.

Installazione su muratura

I pannelli impermeabili Wedi in polistirene estruso, leggeri, super resistenti, facili da posare e rifinire, semplificano tutti i passaggi dell’installazione e assicurano un risultato perfetto su ogni superficie. Inoltre, tutte le operazioni di intonacatura e rasatura delle pareti non sono più necessarie perché i pannelli sono piastrellabili dopo poche ore dall’installazione.

Il kit contiene

  • La struttura di base della doccia, composta da un elemento a pavimento con il relativo scarico (versione 900X900 o 1200×900)
  • I pannelli per il rivestimento delle pareti
  • Tutti gli accessori per l’impermeabilizzazione e il montaggio della doccia, dai tasselli al sigillante

Il montaggio di Wedi Shower Kit richiede al massimo un giorno di lavoro e tutte le superfici possono essere rivestite dopo appena 4 ore. A differenza dei sistemi tradizionali, infine, i pannelli Wedi mantengono la loro capacità isolante anche in caso di danneggiamento dello strato superficiale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam