Saie Bari 2025

Dalma Sistemi. Lavorazione della lamiera da coil

Condividi
Dalma Sistemi
(foto di Dalma Sistemi)

Dalma Sistemi opera nel settore della lavorazione della lamiera da coil ed è specializzata nella progettazione e realizzazione di profilatrici, punzonatrici, linee da coils per nastri con spessori compresi tra 0.3
e 2 mm preverniciati, zincati o di altri materiali, il tutto secondo le richieste specifiche del cliente, per formare un sistema completo di produzione con packaging innovativi di fine linea.

Dalma Sistemi
(immagine di Dalma Sistemi )


Con sede a Castelfranco Veneto (Tv), Dalma Sistemi è un’azienda specializzata nella fornitura di macchinari innovativi per l’industria 4.0 e 5.0 e offre un’ampia gamma di soluzioni adatte per le varie esigenze produttive del cliente, con un focus sull’efficienza, sulla flessibilità e sulla sostenibilità.


La transizione 4.0 e l’avvento dell’Industria 5.0 pongono l’accento sull’innovazione tecnologica e sull’adozione di nuovi macchinari per migliorare l’efficienza, la flessibilità e la sostenibilità dei processi produttivi.
L’inserimento di nuovi macchinari in sostituzione di quelli obsoleti presenti in azienda porta sicuramente innumerevoli vantaggi, tra cui maggiore efficienza e ottimizzazione della velocità di produzione; migliore flessibilità per un rapido cambio di produzione; riduzione dei costi tramite sistemi automatizzati e affidabili; maggiore sicurezza e un minor impatto ambientale.
Dalma Sistemi offre esperienza e competenza da oltre 50 anni nel settore della profilatura; tecnologia avanzata e in continuo
sviluppo; soluzioni personalizzate e su misura; servizio completo e assistenza continua e, tramite un servizio in tempo reale, offre soluzioni customizzate, flessibili, compatte ed estremamente performanti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam