Damast. Colonne doccia versatili per outdoor e indoor

Condividi
(foto Damast)

Linee sinuose, benessere, stile, praticità e comfort: queste sono le nuove colonne doccia freestanding Eva e Lilith di Damast realizzate in acciaio inossidabile AISI316L spazzolato. L’acciaio è durevole e in grado di assicurare miglior resistenza alla corrosione degli agenti atmosferici ed ai cloruro.

(foto Damast)

Le soluzioni Eva e Lilith firmate Damast

(foto Damast)

Dalle linee moderne ed eleganti, Eva è caratterizzata dal corpo colonna autoportante (Ø 63×2273 mm) con braccio doccia dalle linee sinuose e tondeggianti, che termina nel soffione rotondo importante (Ø 250×2 mm). Propone un miscelatore e deviatore incorporati, oltre a doccia a mano monogetto e flessibile antitorsione, entrambi in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato.

(foto Damast)

Freestanding e versatile, il corpo slanciato di Lilith (Ø 63×2320 mm) termina inarcandosi ad angolo acuto nel soffione in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato. È dotata di miscelatore e deviatore incorporati, per scegliere la potenza e la temperatura preferita del getto d’acqua, di una pratica doccia a mano monogetto in acciaio inossidabile AISI 316L spazzolato e di flessibile antitorsione nello stesso materiale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A