Damast. La colonna doccia, oggetto del desiderio.

Condividi
Himeros (foto Damast)

Evocativo e dal forte significato, la colonna totem di Damast deve il nome a Himeros figura della mitologia greca, figlio di Afrodite, che rappresentava il desiderio amoroso incontrollato.

Una sintesi di forme design e funzionalità quella della colonna totem da incasso, le cui proporzioni e le linee essenziali e pulite rimandano ancora alla Grecia e allo stile dorico.

(foto Damast)

L’acciaio inossidabile e la finitura cromo ne esaltano invece l’estetica minimalista dando un tocco contemporaneo e post moderno all’oggetto di design.

Per regalare comfort e benessere il soffione propone diversi getti: il rilassante effetto pioggia con due getti frontali supplementari per un piacevole massaggio rigenerante.

A completare la gamma Himeros di Damast anche altri elementi come: miscelatore termostatico, deviatore, doccia monogetto Telma in abs cromato con funzione anticalcare e flessibile antitorsione Satilux da 150 cm.

 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.