Damast. La colonna doccia per l’outdoor

Condividi
(foto Damast)

Damast si presenta come la prima doccetteria italiana specializzata in soffioni, saliscendi, pannelli, aste, docce a mano e accessori.

La nuova colonna doccia freestanding Lilith

La colonna doccia freestanding Lilith rappresenta un esempio di design elegante e funzionale. Realizzata in acciaio inossidabile spazzolato Aisi 316L, Lilith si caratterizza per robustezza, salubrità e sostenibilità ambientale. Il materiale, scelto da Damast per le sue qualità superiori, garantisce durabilità e resistenza alla corrosione, anche in ambienti con acqua salata o ad alto contenuto di cloro.

“Charming and Imaginative” è lo spazio immaginato da Lucchesedesign per Lilith, pensato per i viaggiatori e per chi ama esplorare e catturare la bellezza attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica. L’outdoor o la Spa domestica sono concepiti come un ambiente di creatività e serenità, con dettagli che evocano i luoghi esplorati. E’ parte del progetto Inspirations, un nuovo sguardo al prodotto della doccetteria, funzionale e su misura secondo le esigenze della persona.

(foto Damast)

e dimensioni di Lilith superano i due metri di altezza (2322 mm) con un diametro di 102 mm. La sua forma slanciata culmina in un soffione di 102 mm di diametro, dotato di ugelli anticalcare per un getto a pioggia compatto e intenso, facile da pulire e resistente al calcare.

(foto Damast)

La seduta Bamboo, parte del progetto Damast “Design for Humans”, è una seduta comfort pieghevole in bambù naturale (dimensioni 390×350 mm), composta da tre doghe rettangolari e un robusto telaio in acciaio inossidabile resistente all’acqua. Ancorata saldamente al muro, è in grado di sostenere un peso massimo di 130 kg. L’utilizzo del bambù come materiale naturale, resistente ed ecologico, sottolinea l’attenzione di Damast per la sostenibilità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.