Damast. Pannello doccia touch

Condividi
(foto Damast)

Chronos, pannello doccia in alluminio in finitura bianco e nero è l’ultimo arrivato nella famiglia dei pannelli Damast.

La caratteristica chiave è il miscelatore: attraverso un dispositivo touch screen e un selettore circolare è quindi possibile scegliere la tipologia di getto e al tempo stesso regolare flusso e temperatura dell’acqua.

Per funzionare il dispositivo necessita di un punto corrente ma al tempo stesso può ospitare quattro batterie ricaricabili, così da poter comunque continuare a erogare acqua anche in caso di blackout.

Efficienza e sostenibilità

(foto Damast)

Il pannello Damast è dotato di tecnologia touch control: un miscelatore digitale regola il flusso, la temperatura, la selezione dei getti ed il tempo di uscita dell’acqua.

Attenzione alla sostenibilità: Chronos è dotato di un timer per programmare e monitorare i minuti di durata della doccia: terminato il tempo programmato scatta lo spegnimento automatico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.