Damast. Tendenza retrò in bagno

Condividi
Set Doccia Antico. Foto di Damast

Il fascino di una sala da bagno contemporanea con un sofisticato gusto “retrò”. Un utilizzo storico degli arredi che riporta a un epoca lontana, ma con elementi e dettagli che ricordano la contemporaneità. La collezione “Set Doccia Antico” di Damast riporta allo stile degli Anni Venti, ricreando un equilibrato mix tra estetica antica e design moderno. Una ulteriore risposta offerta da Damast a chi vuole un bagno in completo stile retrò, ma anche a chi desidera rivisitare il proprio arredo mixando sapientemente gli elementi, per un accattivante dialogo tra stile antico e contemporaneità.

Set Doccia Antico. Foto di Damast

Set Doccia Antico nel dettaglio
Il set doccia è in ottone, perfetto per richiamare lo stile vintage, ed è disponibile nella finitura cromata, bronzo ed oro, a seconda che si voglia donare alla propria sala da bagno un effetto retrò più o meno enfatizzato. È composto da braccio doccia con ampio soffione e da doccetta a mano coordinata, che può essere abbinata all’asta saliscendi oppure alla presa d’acqua con supporto a muro.

A caratterizzare l’intera composizione le caratteristiche forme retrò stondate. Il braccio doccia a muro, dalla sinuosa forma ad U capovolta, si incurva per terminare con l’ampio soffione tondo Antico (Ø 303 mm) dalle linee molto classiche, dotato di 181 fori.

La doccetta a mano Antica può essere prevista sia nella variante con presa d’acqua Antica, più essenziale, sia nella versione con asta saliscendi (Ø 18 mm). La doccetta a mano monogetto presenta una tipica impugnatura tondeggiante per facilitare la presa ed è dotata di flessibile 150 cm a doppia aggraffatura, ancora più resistente.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare