Professioni | Graphisoft

Daniel Csillag è il nuovo ceo Graphisoft

Condividi
Graphisoft ha annunciato la nomina a ceo di Daniel Csillag con effetto immediato. Subentra a Huw Roberts, che ha guidato l’azienda dal 2019.

César Flores Rodríguez | Chief Division Officer, Planning & Design and Digital Twin Gruppo Nemetschek

César Flores Rodríguez Chief Division Officer, Planning & Design and Digital Twin Gruppo Nemetschek

«Daniel Csillag è il nuovo ceo di Graphisoft che subentra a Huw Roberts. Con la sua competenza nel settore e i suoi molti anni di esperienza, Huw ha svolto un ruolo fondamentale nel successo di Graphisoft negli ultimi anni.
Ringraziamo Huw per il suo contributo e il suo impegno nel Gruppo Nemetschek e gli auguriamo il meglio per il futuro».

Daniel Csillag ha fatto parte del Gruppo Nemetschek dal 2017 al 2022 come CEO di Nevaris e General Manager di Bluebeam (regione Dach). Durante questo periodo, è stato anche responsabile dell’acquisizione di 123erfasst, la soluzione cloud mobile per la raccolta dei dati nei cantieri. Negli ultimi due anni è stato Chief Revenue Officer di Thinkproject, un fornitore di software per la costruzione e la gestione degli asset.

Daniel Csillag | Ceo Graphisoft

Daniel Csillag | Ceo Graphisoft

«Sono entusiasta di entrare a far parte di Graphisoft e di un team che ha già fornito ottime basi su cui costruire. Non vedo l’ora di rafforzare il nostro portafoglio innovativo e di fornire valore ai nostri clienti in tutto il mondo».

Daniel ha iniziato la sua carriera presso Transtec e Bechtle, dove ha diretto attività commerciali internazionali. Il suo primo incarico come ceo è stato quello di Exact Software, azienda specializzata in software aziendali, anche per il settore delle costruzioni. Dopo la vendita delle attività tedesche di Exact a Sage, ha assunto la carica di vicepresidente delle vendite aziendali e di amministratore delegato delle divisioni Payroll e HR.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.