Produzione | Dewalt

Lavorazione del legno: nuova levigatrice roto-orbitale senza fili

Condividi
Dewalt presenta la prima levigatrice roto-orbitale 18V XR 125 mm con motore Brushless per la lavorazione del legno, Dcw210. Leggera e compatta, permette di effettuare regolazioni rapide della velocità anche con una mano sola grazie alla rotellina di controllo switch & speed. L’orbita di 2,6 mm e la velocità variabile da 8.000 a 12.000 orbite al minuto garantiscono pieno controllo e massima precisione, per una finitura professionale di alta qualità.

Dcw210 di DeWalt è la prima levigatrice roto-orbitale 18V XR 125 mm con motore Brushless a inserirsi nella gamma di elettroutensili senza filo per la lavorazione del legno.

Si tratta di uno strumento versatile che assicura la massima produttività e una grande flessibilità grazie alla piena compatibilità con l’ampia piattaforma di batterie 18V XR. Leggera e compatta, offre potenza e autonomia nella realizzazione di finiture professionali con tutta la praticità del cordless.

I professionisti che lavorano in luoghi isolati o con accesso limitato alla corrente elettrica come i costruttori di barche, gli installatori di mostre, di mobili e chi si occupa della preparazione di superfici da verniciare e decorare, apprezzeranno la praticità di questa potente levigatrice senza fili.

DeWalt | Levigatrice roto-orbitale 18V XR 125 mm con motore Brushless per la lavorazione del legno.

Caratteristiche della Dcw210

Dotata di una rotellina di controllo «switch & speed», la levigatrice Dcw210 permette, a seconda del tipo di lavorazione (sgrossatura e rifinitura), di effettuare regolazioni rapide della velocità anche con una mano sola.

In più, grazie all’orbita di 2,6 mm e alla velocità variabile da 8.000 a 12.000 orbite al minuto garantisce pieno controllo, massima precisione, per una finitura professionale di alta qualità.

Inoltre, è fornita di un pratico sacchetto raccogli-polvere per mantenere la superficie di lavoro pulita, senza polvere e detriti. In più, grazie alla connessione Air-Lock, il suo bocchettone può essere collegato ad un estrattore di polvere esterno. A prova di polvere anche l’interruttore sigillato.

DeWalt | Dcw210 compatibile con le carte abrasive DeWalt Extreme.

Il design ergonomico, la comoda impugnatura e la tecnologia anti-vibrazione consentono l’utilizzo prolungato della levigatrice anche nelle lavorazioni più impegnative, senza affaticamento. E poi per migliorare la sicurezza dell’utente è stato integrato un freno che riduce il tempo di arresto.

La levigatrice Dcw210 è compatibile con la gamma di carte abrasive DeWalt Extreme da 125 mm, facili e veloci da fissare e rimuovere grazie al design a strappo.

L’innovativa piattaforma Dewalt 18V XR è compatibile con oltre 140 elettroutensili. La levigatrice Dcw210 è disponibile come unità singola (con sacchetto per la polvere incluso), con il sistema di stoccaggio T-Stak II dotato di schiuma pre-tagliata per la massima protezione o con il kit che comprende 2 batterie 18V XR 5Ah, caricabatterie e T-Stak II.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.

roma

Woodco. Simmetrie domestiche a Roma

Nel cuore di Monteverde Nuovo a Roma, l’architetto Cristiana Montemurro ridisegna un appartamento anni Sessanta con un progetto che intreccia simmetria.