Ispirazioni

Déco. Boiserie performante dalla carta compressa

Condividi
(foto Déco)

Moove.Vitter è una proposta Déco che rivoluziona il concetto di boiserie. Realizzato con il multistrato compatto di nuova generazione VittEr, è un pannello adatto a rivestire pareti, controsoffitti, armadi, librerie, consolle, porte.

Il multistrato è ottenuto dalla termocompressione di fogli di carta coloratache, saldandosi mediante il calore, dànno vita a pannelli ad alta densità e colorati anche negli strati più interni.

(foto Déco)

Le carte a base di cellulosa provengono da filiera sostenibile certificata, senza l’uso di colle o materie plastiche, a zero emissioni di formaldeide. Ignifuga, resistente ad agenti esterni, facile da pulire, la collezione è adatta sia a contesti residenziali che contract. Totale impermeabilità e proprietà antibatterica la rendono perfetta per bagni e cucine.


Realizzato in un multistrato ottenuto dalla compressione di fogli di carta colorata, Moove.Vitter è sostenibile, performante, disponibile in 5 lavorazioni e 10 colorazioni, dalle più neutre alle più vivide.

(foto Déco)


Ignifuga, resistente a graffi, agenti atmosferici e chimici, facile da pulire, la collezione è adatta sia a contesti residenziali che contract ed è installabile in bagni e cucine.

I pannelli sono perfetti per rivestire pareti e controsoffitti, ma anche elementi d’arredo come armadi, librerie, consolle, schienali, porte.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alessandro Schetter. Il mare dentro

Un progetto che celebra la bellezza del Golfo di Napoli, eliminando ogni confine tra interno ed esterno e creando una continuità visiva con il paesaggio circostante