Déco. Il progetto 7ower a Torino

Condividi
(foto Déco)

Il gruppo immobilare 7RE insieme a Studio Pralavorio, che firma il progetto, hanno scelto due soluzioni Déco – i frangisole Stilo e il rivestimento a parete indoor Moove.Urban – per completare e caratterizzare la lussuosa residenza 7ower a Torino.

(foto Déco)

Eleganza, innovazione e sostenibilità sono i punti cardine del nuovo edificio di 10 piani, perfettamente interpretati dai rivestimenti Déco.

(foto Déco)

I rivestimenti Déco per 7ower

(foto Déco)

All’esterno della residenza spiccano i frangisole di nuova generazione, in finitura teak, posizionati per schermare porzioni dell’edificio e per proteggere le Stilo di Déco, realizzati in legno composito di ampie vetrate degli appartamenti dai raggi solari.

(foto Déco)

Per la finitura di alcune pareti delle abitazioni è stato scelto Moove.Urban di Déco: rivestimento in polimeri capace di rivoluzionare il tradizionale concetto di boiserie con geometrie e palette contemporanee. I listelli squadrati della variante Tower di Moove.Urban, nell’intenso colore Charcoal, si alternano con un ritmo uniforme dando vita linee rigorose e simmetriche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green