Déco. Speciale scudo plastico che protegge dalle intemperie

Condividi

Facili da installare e da rimuovere, le proposte di decking di Déco rappresentano una soluzione ideale in caso di sopraelevazioni perché capace di garantire un’adeguata ventilazione della facciata e un look caldo e raffinato. La tecnologia UltraShield® è un profilo che coniuga standard elevati di efficienza, performance, qualità produttiva e valore estetico, frutto di oltre 5 anni di ricerca e di una rivoluzionaria tecnologia brevettata da NewTechWood. Un prodotto di nuova generazione che si distingue per uno speciale scudo plastico che protegge esternamente la doga, rendendola durevole, resistente, immune da muffe, crepe e variazioni di colore. UltraShield® è un composito in legno-plastica incapsulato: è infatti dotato di uno scudo di qualità superiore, tecnologicamente avanzato, che riveste sui 4 lati il nucleo centrale. Lo scudo e il nucleo vengono coestrusi in uno stampo a temperatura altissima, evitando in questo modo collanti o sostanze chimiche dannose per l’ambiente.

Si tratta di un prodotto eco-sostenibile, riciclabile al 100%: la farina di legno che lo compone è ricavata da trucioli riciclati ed è quindi a impatto zero sulla deforestazione, mentre la componente in HDPE (polietilene ad alta densità), è un sostituto del PVC completamente biodecomponibile. Garantito fino a 35 anni dalla posa, è disponibile in varie colorazioni (teak, grigio ‘Antique’, marrone ‘Maple’, marrone ‘Cedar’, OldWood), liscio o con venature. Il prodotto è disponibile con uno spessore di 25 mm per una larghezza di 90 mm o con spessore di 23 mm per una larghezza di 138 mm. La versione OldWood è disponibile con uno spessore 23 mm e larghezza 210 mm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.