Finiture | Orazio Brignola

Decorazione per pareti riflettenti

Condividi
È indicata come finitura di pregio sia per abitazioni private, sia per locali, dove si voglia realizzare una decorazione unica se illuminata con luci radenti o incidenti.

Luce di Orazio Brignola è la finitura decorativa monocromatica a base acrilica, a effetto interattivo.

Segue infatti le leggi della fisica ottica, quali l’interferenza e la riflessione della luce, è caratterizzata da giochi di colori, in funzione dell’angolo di osservazione. Facile da applicare e piacevole al tatto, possiede una buona lavabilità (dopo minimo 15 giorni dall’applicazione). È indicata come finitura di pregio sia per abitazioni private, sia per locali (alberghi, discoteche, pub), dove si voglia realizzare una decorazione unica e riflettente, specialmente se illuminata con luci radenti o incidenti.

Questa decorazione si realizza utilizzando due materiali: Luce Fondo e Luce Finitura. È sufficiente applicare a pennello una mano di Fissativo Acrilico (diluito 1:7 con acqua) e dopo 4 ore, stendere con rullo di lana pelo raso, due mani di Luce Fondo a distanza minimo di 6 ore. Dopo 24 ore, è possibile applicare con rullo di lana pelo raso, una mano di Luce Finitura che deve essere eseguita stendendo una buona quantità di materiale, sempre con rullo carico per circa 1 mq; successivamente con rullo scarico, è possibile uniformare lo spessore passando il rullo da sinistra verso destra e viceversa e finendo in senso verticale; questo permette di avere un effetto finale ottimale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A