Del Conca. Gres porcellanato a tutta massa per il giardino

Condividi

Futura è la prima collezione della linea tre3 a cui Del Conca ha deciso di dar vita dopo il successo riscosso dalla linea di gres porcellanato a tutta massa due2 dallo spessore 20mm per esterni. Un prodotto ancora più performante che, con spessore maggiorato, 30 mm, e dalle misure di 40×80 è adatto a ricoprire superfici esterne, compresi i giardini e che presenta prestazioni meccaniche ancora più elevate rispetto al suo predecessore.

Complementare alle serie due2, questa nuova linea – nata in seguito al piano di investimenti attuato dal Gruppo che ha permesso di inserire all’interno degli stabilimenti macchinari produttivi altamente tecnologici capaci di realizzare prodotti all’avanguardia – è destinata ad un utilizzo per aree private carrabili e si posa a secco su erba, ghiaia e sabbia.

Con Futura, disponibile nelle tonalità del beige, grigio e antracite e nel formato 40X80, Del Conca realizza un prodotto capace di andare incontro alle esigenze di chi vuole rendere carrabile gli esterni senza però rinunciare al gusto per l’estetica e alle prestazioni tecniche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.