Del Conca. Spessore maggiorato per il gres porcellanato da esterni

Condividi
(foto del conca)
(foto del conca)

Il Gruppo Del Conca presenta la nuova linea, in gres porcellanato a tutta massa, due2 la soluzione ideale per ogni tipo di superficie esterna. Gli articoli della serie due2, dallo spessore maggiorato (20mm), presentano le caratteristiche tecniche ed estetiche per raggiungere elevate prestazioni: resistenza all’usura, allo scivolamento, alle azioni meccaniche e agli agenti atmosferici, abbinata ad un valore estetico identico ai più avanzati prodotti per interno.

(foto del conca)
(foto del conca)

È stato ideato per essere installato a secco in modo semplice e rapido, su erba, sabbia e ghiaia, ma può essere anche utilizzato per realizzare pavimentazioni sopraelevate perfettamente piane. Inoltre, due2 può essere incollato con le tecniche tradizionali consentendo di realizzare superfici molto più resistenti alle azioni meccaniche rispetto ad una pavimentazione realizzata con piastrelle da 10 mm.

(foto del conca)
(foto del conca)

due2 è disponibile in quattordici texture, sia nella versione per interni sia in quella per esterni. Dogma, Saloon, Da Vinci, Nat, Engadina, Monteverde, River Stone, Upgrade, El Dorado, Pietra Regia, Soul, BlueQuarry, Trevi, Epokal: una vasta scelta tra collezioni dall’effetto legno, pietra e marmo per vivere i propri spazi con un giusto equilibrio. La linea due2 è, inoltre, utilizzabile nei formati 60X120, 40X120, 30X120, 40X80, 60X60 e i nuovissimi formati 80X80, 40×40 e 20×20.
[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.