Del Conca. Stone Capital per il pavimento, dal salotto alla veranda.

Condividi
(Foto Del Conca)

Come la pietra, resistente ed elegante, così si presenta la nuova collezione Stone Capital firmata Del Conca. La nuova linea di piastrelle sorprende per i toni naturali, e gli effetti originali canvas o buclè, a costine o a rete come un patchwork di tessuti preziosi per una superficie di grande personalità.

(Foto Del Conca)

Grazie ad una particolare lavorazione queste piastrelle sono antiscivolo e quindi perfette anche per ambienti commerciali dal grande calpestio. Disponibile nel formato 80×80 per interni con posa tradizionale, 60×120, 30×60 nella versione per interni, e nei formati 80×0 e 60×60 per la versione dallo spessore maggiorato (due2 – 20mm) per le pavimentazioni esterne mediante posa su sabbia, ghiaia, erba e sopraelevata. Una soluzione perfetta per creare continuità tra gli ambienti in e outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.