Deltacalor. Il termoarredo funzionale per la cucina

Condividi
(foto Deltacalor)

Lo scaldasalviette elettrico Papillon 1 di Deltacalor è un oggetto di design dalle dimensioni compatte (54×50 cm per un peso di 6 kg), in grado di trasformarsi all’occorrenza in un pratico stendi-e-asciuga canovacci.

Papillon 1: lo scaldasalviette elettrico firmato Deltacalor

(foto Deltacalor)

Papillon 1 assicura anche un basso consumo energetico (solo 150 W) e include un termostato elettronico programmabile con funzione turbo due ore. Inoltre, protegge l’ambiente cucina dall’eventuale formazione di umidità (livello di protezione IP 44).

(foto Deltacalor)

La personalizzazione comprende anche la possibilità di scegliere la finitura in un’ampia gamma di colori a disposizione: due tonalità basic, trentatre pastello, e sedici special.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.