Agenzia del Demanio | Piano vendite immobili di Stato

Lombardia: in vendita 28 immobili dello Stato

Condividi
Il bando dell’Agenzia del Demanio per la vendita di 28 immobili di Stato situati in Lombardia, scade il 23 ottobre. Gli edifici sono situati nelle varie provincie lombarde, inclusa Milano. Il bando rientra nel Piano vendite immobili dello Stato.
Agenzia del Demanio | Bando vendita immobili di Stato in Lombardia.

La scadenza per presentare le offerte al bando di vendita dell’Agenzia del Demanioè fissata il prossimo 23 ottobre: poco meno di due mesi di tempo per partecipare alla vendita per 28 immobili dello Stato situati in Lombardia nelle provincie di Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Milano, Pavia, Sondrio e Varese.

Tra le opportunità d’investimento più interessanti alcuni appartamenti a Milano. In particolare sono disponibili in vendita:

  • un appartamento di 61 mq in zona Porta Ticinese
  • un monolocale di 31 mq in Via Ripa Ticinese n. 57
  • 5 piccole unità immobiliari da ristrutturare nelle vicinanze della stazione centrale di Milano.

Sul mercato anche due edifici in provincia di Pavia: una villetta a schiera a Lardirago e una grande struttura di 1.872 mq a Vigevano.

Il criterio di aggiudicazione prescelto è quello dell’offerta più vantaggiosa rispetto al prezzo base fissato. Il bando rientra nel Piano vendite immobili dello Stato – Bandi Regionali

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.