Agenzia del Demanio | Immobili dello Stato

Abruzzo e Molise: 49 immobili in vendita fino al 18 ottobre

Condividi
Continua la vendita degli immobili di proprietà dello Stato pianificata dall’Agenzia del Demanio. In Abruzzo e in Molise sono 49 in totale gli immobili statali messi in vendita con il bando di gara che scade il 18 ottobre. 39 lotti sono in Molise e 10 in Abruzzo per un valore complessivo di base d’asta di oltre 1 milione e 700mila euro.
Agenzia del Demanio | Vendita immobili statali. Anversa.

La Direzione Territoriale dell’Agenzia del Demanio ha pubblicato il bando di gara, con scadenza il 18 ottobre prossimo, che propone sul mercato 39 lotti in Molise e 10 in Abruzzo tra appartamenti, fabbricati, locali commerciali, depositi, terreni e aree di varia tipologia.

In totale sono 49 i beni di proprietà dello Stato a essere posti in vendita in Abruzzo e in Molise e coprono un valore complessivo di base d’asta di oltre 1 milione e 700mila euro.

In Abruzzo tra i beni in vendita ci sono:

  • un terreno di 7.800 metri quadrati a Chieti nei pressi di un importante centro commerciale
  • un terreno edificabile con destinazione terziaria e commerciale nel comune di Notaresco (Te)
  • dei locali commerciali a uso ristorante nel centro storico di Francavilla a Mare (Ch)
  • un edificio da ristrutturare nel centro storico di Pescara
  • un appartamento ad Anversa degli Abruzzi (Aq), piccolo comune che fa parte del circuito dei  borghi più belli d’Italia, di notevole importanza storico-culturale, turistica e naturalistica anche per la vicinanza al più noto Comune di Scanno.

In Molise tra i lotti più interessanti ci sono:

  • un appartamento a Campobasso, in zona semicentrale ben collegata con tutti i servizi e un’area di oltre 16.000 metri quadrati in una zona strategica della città
  • tre appartamenti per un totale di 370 metri quadrati situati in un complesso residenziale più ampio in provincia di Campobasso, nel Comune di Santa Croce di Magliano
  • un appartamento di 130 metri quadrati compreso di posto auto scoperto a San Martino in Pensilis (Cb).

C’è tempo fino al 18 ottobre per partecipare al bando di gara.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.