Produzione | Derbigum

Fatturato 2020 in crescita per Derbigum

Condividi
Derbigum riesce a chiudere il 2020 in positivo nonostante la crisi globale. Punto di riferimento per i sistemi per coperture, è riuscita a risollevarsi grazie a digitalizzazione e a un modello di business consolidato.
Franco Villa |Country Manager e Sales di Derbigum Italia.

Derbigum ha chiuso il fatturato 2020 in crescita rispetto al 2019. Dati ancora provvisori, ma tendenza chiara e tutt’altro che scontata.

Il 2020 è infatti stato un anno difficile per tutti e così è stato anche per il settore delle costruzioni che, lo registrano gli ultimi dati dell’Istat, archivia l’anno appena concluso con un meno 8,2%, in netto calo per la prima volta dopo tre anni di crescita.

È in tale contesto, tuttora fortemente segnato dagli effetti dell’emergenza sanitaria sul sistema economico, che Derbigum, punto di riferimento per i sistemi di coperture, è riuscita invece a crescere e a risalire la corrente grazie  a due fattori importanti: la digitalizzazione da una parte e il modello di business dall’altra.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.