Cersaie 2017 | Colavene

Design anche in lavanderia con i lavabi-lavatoi in ceramica

Condividi
Colavene presenta al Cersaie di quest’anno il lavabo-lavatoio Wynn disegnato da Alessandro Paolelli e la nuova versione del lavabo-lavatoio Tino che ora è disponibile senza strofinatoio, i lavabi Drop con profilo di 2 cm e per la lavanderia la collezione Trix.

Colavene, azienda del Gruppo Colamedici presenta al Cersaie 2017 (BolognaFiere Pad. 29 stand A77-B80) nuove soluzioni multifunzione per bagno e lavanderia.

Il  lavabo-lavatoio Wynn, disegnato da Alessandro Paolelli, con vasca capiente profonda 20 cm, che può essere abbinato sia a un piano sottolavabo coordinato oppure a mobili contenitori.

La nuova versione anche per il lavabo-lavatoio Tino che ora è disponibile senza strofinatoio, per aumentare ulteriormente la capienza del bacino.

I lavabi in ceramica Drop con forme minimal e contenitori capienti, caratterizzati da un profilo sottilissimo di appena 2 cm e un ampio bordo utilizzabile come piano portaoggetti.
Per l’angolo lavanderia i lavabi della collezione Trix, combinano la qualità della ceramica con il legno proposti in sei diverse misure.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.