Nobili. Design inedito per il soffione

Condividi
(foto Nobili)

Il soffione doccia a snodo Sole di Nobili richiama le linee originali della manopola di erogazione realizzando un unicum nel panorama del design per la zona doccia.

(foto Nobili)

Il soffione con getto a pioggia (ø 29 cm) può scendere direttamente dal soffitto o essere installato a parete. In catalogo anche una versione che riprende le forme dell’archetipica canna di erogazione: un semplice tubo metallico che sbuca dal muro per poi curvare dolcemente verso il piatto doccia.

(foto Nobili)

Una doccia sotto il sole

Un’essenzialità che identifica la capacità di Nobili di unire forma e funzione, un disegno lineare a un’efficienza ai vertici della categoria.

(foto Nobili)

La rubinetteria doccia Sole di Nobili è disponibile anche in versione termostatica da incasso, a 1-2 vie e 3-4 vie, con blocco di sicurezza della temperatura dell’acqua a 38° per evitare pericolose scottature.

(foto Nobili)

Oltre alla classico Cromo lucido il catalogo prevede 4 finiture spazzolate: Inox, Caffè e, in versione antigraffio PVD, Grafite e Argilla.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A