Un mix tra eleganza e contemporaneità caratterizza il miscelatore Manhattan firmato Graff.
Il nuovo miscelatore monoforo per lavello, dal design minimale, è prodotto in ottone svuotato a basso contenuto di nikel e piombo, con una garanzia di lunga durata nel tempo di cinque anni e realizzato nel rispetto delle normative per l’acqua potabile, secondo i criteri richiesti per la tutela della salute e dell’ambiente.
Il miscelatore Manhattan disponibile nelle finiture Cromo Lucido, Nero/Cromo Lucido, Bianco/Cromo Lucido, Steelnox Nickel Satinato, offre un tocco unico ad un ambiente cucina contemporanea.
Il sistema produttivo Graff è basato su un concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiunge buoni standard di efficienza. Persino nei processi di fusione, finitura e trattamenti galvanici, Graff utilizza un sistema di scarico-zero che ricicla il 100% dell’ottone e della carta.

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura
Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.


