Deus. Forza, confronto, crescita, condivisione

Condividi
(foto Deus)

Forza, confronto, crescita, condivisione sono le parole d’ordine di Deus (Distributori Edili Uniti per lo Sviluppo), una società consortile per azioni che, costituita nel 2004, riunisce consorzi, multipoint ed altre aggregazioni nel settore della distribuzione dei materiali edili.

(foto Deus)

L’obiettivo di Deus è quello della creazione di valore per le attività dei propri soci, dei propri affiliati e anche per i fornitori e clienti svolgendo un ruolo di interlocutore focale per tutta la filiera distributiva. Per Deus la coesione e i rapporti tra i soci sono fondamentali come la fiducia, la trasparenza e, naturalmente lo sviluppo del Gruppo.

(foto Deus)

Anche per questo, il 22 ottobre ha avuto luogo il Convegno Deus che ha visto finalmente riuniti i punti vendita del Gruppo, con una partecipazione di quasi 200 persone, nella splendida cornice della Dogana Veneta a Lazise, a due passi da Verona, cuore pulsante del Gruppo Deus.

Nella diversità la nostra forza” il titolo dell’evento, di cui Il Commercio Edile è stato media partner, perché in Deus ogni realtà, dalla più piccola alla più grande, è parte essenziale dell’essere Gruppo proprio in virtù della propria unicità. Un evento nato quindi per celebrare il Gruppo ma anche, come dichiarato dal Presidente Thomas Kerschbaumer «operare un rinnovamento al fine di sviluppare ancora di più la collaborazione tra i soci» e, dunque, come ribadito dal Consigliere Valerio Lermini «far nascere uno spirito nuovo, uno spirito di appartenenza, che consenta a tutti di partecipare alla vita associativa».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.