Produzione | DeWalt

DeWalt official supplier della squadra Monster Energy Yamaha Moto GP

Condividi
Perform&Protect, prestazioni e sicurezza, sono le caratteristiche offerte dagli elettroutensili DeWalt che verranno forniti al team di meccanici della Monster Energy Yamaha Moto GP. L’azienda infatti ha rinnovato anche per il 2021 la partnership con Yamaha Motor Racing in veste di officiale supplier.

DeWalt, azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di elettroutensili e accessori professionali, che lega da sempre il suo nome ai valori dello sport, ha rinnovato anche per il 2021 la partnership con Yamaha Motor Racing, la divisione sportiva dell’azienda motociclistica Yamaha Motor Yamaha Motor Co, impegnata nella MotoGP.

DeWalt, in veste di official supplier della squadra Monster Energy Yamaha Moto GP, si occupa di nuovo di fornire al team di meccanici gli elettroutensili necessari per la preparazione delle moto impegnate nel circuito del motomondiale, come avvitatori, pistole termiche, aspiratori e lampade e altri utensili della gamma

Gli elettroutensili cordless DeWalt, garantiscono ai tecnici prestazioni e sicurezza, con la massima libertà di movimento e autonomia grazie alla potente batteria compatibile e intercambiabile con tutta la gamma XR 18V e XR 54V Flexvolt.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.