Produzione | Dewalt

Fresatrice senza fili per la lavorazione del legno

Condividi
Dewalt arricchisce la sua gamma di utensili per la lavorazione del legno con la nuova potente fresatrice Dcw600 a batterie, senza cavi o prolunghe che garantisce un lavoro preciso grazie al controllo della velocità variabile e in profondità. Il design leggero ed ergonomico consente di utilizzare la fresatrice con una sola mano. L’utensile è dotato di doppie luci Led che consentono di illuminare le aree di lavoro dove la visibilità è ridotta.
Dewalt | Fresatrice a batteria 18V XR da 8 mm (¼”) Dcw600.

La fresatrice Dcw600 di Dewalt è un utensile a batteria 18V XR da 8 mm (¼”) senza fili, progettata per la lavorazione del legno e per realizzare finiture professionali su materiali e applicazioni diverse come il montaggio di negozi e cucine, la fabbricazione e l’installazione di pensili, lavori di falegnameria, costruzione di imbarcazioni, il montaggio di cerniere, finiture di carpenteria metallica, falegnameria, ristrutturazioni, fabbricazione di mobili, costruzione di imbarcazioni, allestimenti, esposizioni e molto altro.

Potenza, controllo e versatilità

La fresatrice Dcw600 offre potenza, controllo e versatilità per completare i lavori con la massima precisione senza bisogno di cavi e prolunghe grazie al controllo della velocità variabile (da 16.000 a 25.500 giri/min) e alla capacità di arrivare fino a 55 mm di profondità. In più, grazie all’efficiente motore brushless, la fresatrice mantiene costante la velocità anche nelle applicazioni più impegnative. Resistente e affidabile, è dotata di un’autonomia eccezionale fornita dalla batteria XR 18V.

Dewalt | Fresatrice DCW600 per lavorare il legno.

Sicurezza e comfort per l’operatore

Perfetta per applicazioni intense e ripetitive, il design leggero ed ergonomico consente di utilizzare la fresatrice con una sola mano, mentre i dettagli in gomma offrono  un’eccellente aderenza delle mani per ridurre lo sforzo.

Per assicurare la massima sicurezza del professionista, è fornita di funzione che consente l’avvio graduale per ridurre al minimo la coppia e la torsione, mentre il freno elettronico garantisce un arresto rapido e sicuro.
Altre caratteristiche sono il morsetto regolabile fornito di un sistema di azionamento regolare e sicuro, le linguette a sgancio rapido per una rimozione della base semplice e intuitiva.

La fresatrice è dotata anche di doppie luci Led che consentono di illuminare le aree di lavoro dove la visibilità è ridotta. Infine, per un’efficace rimozione dei detriti dall’area di lavoro e per migliorare ulteriormente la visibilità durante l’uso, Dewalt ha fornito la Fresatrice di una porta di estrazione della polvere collegabile facilmente a un estrattore esterno.

La piattaforma Dewalt 18V XR è un sistema di batterie compatibile con oltre 140 elettroutensili. La fresatrice Dcw600 è disponibile come unità singola, con il kit che comprende 2 batterie 18V XR 5Ah o con caricabatterie e sistema di stoccaggio T-Stak.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale