Produzione | Attrezzature

DeWalt lancia la gamma Xrp

Condividi
Innovativi anche nelle ridotte dimensioni e nel design, i nuovi trapani avvitatori a tre velocità con e senza percussione da 14,4 e 18V sono dotati di un motore senza spazzole.
DeWalt | Trapano avvitatore DCD995 34
DeWalt | Trapano avvitatore DCD995 34

Novità in casa DeWalt con il lancio della nuova gamma Xrp di trapani avvitatori a 3 velocità con e senza percussione da 14,4 e 18V, studiati appositamente per rappresentare il massimo dell’affidabilità in qualsiasi tipo di avvitatura e per la foratura di diversi materiali come legno, laminati e ferro.
Grazie alla tecnologia Brushless, i nuovi utensili sono dotati di un motore senza spazzole. L’assenza di spazzole comporta la massima affidabilità perché il motore diventa più resistente e una maggiore autonomia grazie alle migliori prestazioni della batteria. In più, la mancanza di attriti, disturbi elettrici e surriscaldamento rende il motore molto più efficiente aumentando la vita utile dell’utensile.

Controllo della velocità. Il circuito elettrico avanzato permette un maggiore controllo della velocità a basso numero di giri (tre velocità variabili), una maggiore precisione nelle applicazioni delicate e la reversibilità del senso di marcia con la stessa coppia e numero di giri.

DeWalt | DCD995M2Quattro sensori. Caratteristica distintiva la presenza della frizione elettrica che, grazie alla presenza di quattro sensori, permette la registrazione dei dati e il calcolo del giusto momento dell’entrata in funzione della stessa.

Ergonomici. Innovativi anche nelle ridotte dimensioni e nel design, i nuovi trapani garantiscono la massima ergonomia e praticità con le nuove impugnature. La pratica valigetta Tstak risulta comoda per il trasporto ed è perfettamente adattabile e impilabile con la gamma di valigette portautensili del sistema modulabile.

Per le specifiche tecniche vedere sul sito >>.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale