Produzione | DeWalt

Tre nuovi martelli a filo DeWalt per la demolizione

Condividi
DeWalt ha lanciato sul mercato tre nuovi martelli a filo ideali per le applicazioni di foratura, foratura con percussione e scalpellatura con ottima capacità di perforazione. Ogni modello è dotato di una frizione di sicurezza elettronica in grado di fermare il martello immediatamente nel caso di pericolo. L’operatore è protetto dai rischi di vibrazioni e rotazione eccessiva, grazie a DeWalt Perform and Protect.
DeWalt | Martelli Sds max per attività di costruzione, demolizione e fissaggio.

DeWalt ha sviluppato tre nuovi martelli a filo dotati di elevati standard di protezione e sicurezza, per le applicazioni di foratura, foratura con percussione e scalpellatura. Si tratta dei modelli: D25733 (8 kg Combi), D25872 (8 kg con percussione) e D25773 (10 kg Combi).

Energia del colpo

Il nuovo martello da 8 kg con 13,3 J e il modello da 10 kg con 19,4 J di energia del colpo offrono una velocità di foratura di oltre il 25% rispetto ai precedenti modelli Dewalt e una capacità massima di perforazione di 48 mm in muratura e 52 mm nel calcestruzzo solido.

Progettati per i cantieri più difficili, questi martelli sono stati sottoposti a oltre 167 ore di test rigorosi in condizioni estreme.

Frizione di sicurezza

Ogni modello è dotato di una frizione di sicurezza elettronica in grado di fermare il martello immediatamente nel caso di pericolo (punta incastrata) tagliando la potenza del motore. In più, l’operatore è completamente protetto dai rischi di vibrazioni e rotazione eccessiva, grazie agli elevati standard di sicurezza DeWalt Perform and Protect.
Il design compatto ed ergonomico e il rapporto peso/potenza ottimizzato rendono i nuovi martelli confortevoli da utilizzare e molto efficaci nel completare anche i lavori ripetitivi o intensi, in particolare le applicazioni di foratura orizzontale o verticale.

Martelli a filo DeWalt Sds max con le nuove punte trattate con tecnologia Iron Blast.

Modelli D25733 e D25773

I trapani combinati D25733 e D25773 sono dotati di una funzione di avviamento graduale per una foratura più precisa e un meccanismo di bloccaggio per la scalpellatura.

Per garantire la massima sicurezza, ogni modello incorpora due spie Led che segnalano in quale modalità è il martello, se si verificano errori o se necessita di manutenzione.

DeWalt Sds max con standard di sicurezza DeWalt Perform and Protect.

Punte Dewalt Sds Max

È disponibile una nuova gamma di punte Dewalt Sds Max, ideali per forature rapide in muratura, pietra e cemento armato e per l’installazione ancoraggi meccanici.

Ogni punta è stata trattata con tecnologia Iron Blast per la massima durata e presenta una testa a 4 taglienti in carburo che offre una maggiore resistenza nel cemento armato e aiuta a ridurre le vibrazioni.

Un indicatore di usura sulla parte esterna della punta aiuta a identificare il momento in cui sostituirla.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A