Dibiesse. Le novità per la cucina

Condividi
(foto Dibiesse)

Dibiesse svela le sue ultime creazioni, introducendo due nuove linee di cucine, Cocò e Riga, insieme al sistema Giotto che fonde funzionalità e estetica nel living.

La cucina contemporanea secondo Dibiesse

La cucina Riga si distingue per il suo design contemporaneo, con maniglie a forma di “l” che attraversano le ante, consentendo infinite combinazioni verticali e orizzontali per una personalizzazione senza limiti. La novità del colore malva si unisce alla già ampia gamma di tonalità. La cucina Riga, nella sua finitura Malva, è esclusivamente esposta presso lo showroom di jrk design in Via San Giovanni sul Muro 18.

(foto Dibiesse)

Cocò rappresenta un prototipo innovativo ideato per esplorare l’interesse del dinamico pubblico milanese verso uno stile cucina audace, con ante incorniciate in alluminio. Cocò si distingue per le sue linee eleganti, rivolte a chi ricerca raffinatezza e design contemporaneo.

(foto Dibiesse)

Inoltre, tra le proposte più recenti di Dibiesse, emerge la libreria Giotto, flessibile e adattabile a ogni ambiente, ideale non solo per la cucina ma per ogni angolo della casa.

Nello showroom è anche disponibile la linea Originali, che include la cucina Filo Vogue, vanto della collezione. Caratterizzata da ante in alluminio spesse 10 millimetri e un nuovo top in gres porcellanato Desert Soul di Atlas Plan, la Filo Vogue incarna modernità ed eleganza, con linee fluide e un uso sapiente dell’alluminio. Pensata per gli amanti dell’innovazione e dello stile contemporaneo, rappresenta un’icona di design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.