Associazionismo | Macchine e attrezzature per costruzioni

Dieci aderisce a Unacea

Condividi
Il valore associativo alla base dell’adesione di Dieci a Unacea è principalmente quello di avere una maggiore comprensione delle dinamiche del mercato.

Dieci srl, azienda specializzata nella produzione di sollevatori telescopici, betoniere autocaricanti e dumper, ha aderito a Unacea.

Dieci, che ha sede nella provincia di Reggio Emilia, è in attività da oltre cinquant’anni; nel 1983 ha avviato la produzione di sollevatori telescopici diventando negli anni uno dei leader del mercato globale per questa merceologia.

Ciro Correggi | Amministratore delegato Dieci srl
Ciro Correggi | Amministratore delegato Dieci srl

Ciro Correggi | Amministratore delegato della Dieci srl
«Abbiamo aderito a Unacea perché crediamo nel lavoro associativo in Italia e in Europa. Da sempre prendiamo parte alle attività del Cece, sia in campo statistico che della rappresentanza. Il lavoro associativo infatti permette di avere uno sguardo più approfondito e una maggiore comprensione delle dinamiche del mercato internazionale, fornendo alle aziende utili strumenti di conoscenza e valutazione».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.