Dieci anni di marcatura Ce per Conix

Condividi

ConixIl marchio Ce di Conix di Camini Wierer ha compiuto 10 anni. Il Certificato 0036CPD9404001 di conformità alla En 1856-1:2003 per il sistema camino doppia parete Conix Duo Wji fu infatti emesso il 27 febbraio del 2004, a firma Anton Hoss. A distanza tempo, la gamma di camini Conix offre una serie di vantaggi: eliminazione di guarnizioni siliconiche e dei rischi connessi al loro facile deterioramento; tenuta ai fumi e alle condense; maggior tiraggio; facilità e velocità di installazione; universalità. La gamma in acciaio inox propone soluzioni per ogni esigenza installativa, senza dimenticare l’estetica. L’acciaio inossidabile austenitico e il rame sono materiali base che consentono di offrire un’ampia gamma di finiture esterne. Il Sistema Conix è disponibile nella versione economica e universale monoparete a sezione circolare e ovale, a doppia parete con parete esterna in acciaio inossidabile o in rame naturale.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.