Produzione | Porte Blindate

Dierre Hibry: la porta che si apre con un dito

Condividi
Rinnovata la gamma di porte blindate Hibry con una nuova tecnologia che permette la gestione dell’apertura tramite impronta digitale, gestibile anche attraverso smartphone. Il display touch screen interno permette di gestire chiavi elettroniche.

Lanciata lo scorso anno come prima porta blindata ibrida, cioè con apertura mista meccanica/elettronica, proposta allo stesso prezzo di una normale porta di sicurezza, Dierre >> Hibry si rinnova con una tecnologia più avanzata e facile da utilizzare, grazie ad un lettore di impronte digitali in grado di memorizzare fino a 99 utenti.

Dierre | Porta blindata Hibry Wall Security con rivestimento abs
Dierre | Porta blindata Hibry Wall Security con rivestimento abs

Installabile su richiesta, il sistema può essere configurato anche sul proprio smartphone, scaricando un’applicazione che collega cellulare e anta tramite un segnale Bluetooth protetto da un ulteriore codice di autorizzazione.

Dierre | Hibry, lettore di impronta digitale
Dierre | Hibry, lettore di impronta digitale

Chiave elettronica. Questa porta blindata (Classe 3) unisce sicurezza e facilità di utilizzo con l’apertura con chiave elettronica Easy Key, un dispositivo di derivazione automobilistica studiato per integrare nella chiave tradizionale un trasmettitore automatico (transponder) che, avvicinato all’anta, sblocca i catenacci.
Sul lato interno di Hibry un display touch screen permette l’apertura con un semplice tocco, regola i parametri della porta e la gestione delle chiavi elettroniche (fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key card) e Key control) che possono essere impostate come padronali o di servizio.

Dierre | Particolare della porta blindata Hibry
Dierre | Particolare della porta blindata Hibry
Dierre | Hibry, lato esterno
Dierre | Hibry, lato esterno

Diversi rivestimenti. La porta è disponibile con cerniere a vista o in versione rasomuro Wall Security, a battente singolo o doppio, con apertura a tirare o a spingere e con diversi rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza architettonica, dall’abitazione del centro storico all’edificio di stile contemporaneo.

Dierre | Marchio italiano operante nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. Il catalogo comprende: rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, chiusure per garage e casseforti.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità