Diffidate dalle imitazioni!

Condividi

Ferro Bulloni vanta una lunga esperienza nella produzione di paletti a T per recinzione. La capogruppo italiana Siderurgica Ferro Bulloni e la controllata francese Ferro Bulloni France curano in modo completo tutte le fasi del processo industriale e ne garantiscono l’elevata qualità: i noti paletti “Telinea” (ossia quelli in profilato a “T”), ad esempio, hanno un peso anche superiore del 20 per cento rispetto a quelli di provenienza asiatica che si possono comunemente trovare sul mercato e ciò conferisce loro una maggiore resistenza.

Fabbricati con acciaio italiano certificato Ce, tutti i prodotti della Ferro Bulloni sono sottoposti a continui e rigorosi controlli prima di essere immessi sul mercato. Inoltre, la qualità complessiva è garantita dalle certificazioni di qualità (Iso 9001:2008), di rispetto dell’ambiente (Uni En Iso 14000:2400) e della sicurezza sul lavoro (Ohsas 18001:2007). Non bisogna dimenticare, infine, che Ferro Bulloni è stata la prima a realizzare dei paletti per recinzioni ricoperti di resina in poliestere termoindurente: ancora oggi la miglior soluzione sul mercato per resistenza, longevità e garanzia di qualità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Gruppo Seipa. Rifiuti inerti in Italia: +65% in dieci anni

L’Italia eccelle nel riciclo dei rifiuti inerti, ma il loro riutilizzo nelle nuove costruzioni resta marginale. Le best practice industriali dimostrano però che aumentare il tasso di sostituzione è possibile, con forti benefici ambientali e industriali