Sistemi per l’isolamento | fischer

Dire no ai ponti termici anche con la scelta del fissaggio

Condividi
Disponibile in due versioni, Thermax è adatto per applicazioni su supporti in calcestruzzo, pietra naturale, mattone pieno, calcestruzzo alleggerito, mattoni forati.

Per non vanificare i vantaggi di un cappotto ben fatto è importante scegliere il fissaggio adeguato.

INGRANDISCI>>

Fischer Thermax è un sistema di fissaggio termicamente isolato per carichi distanziati e praticamente annulla il ponte termico.
Grazie al cono isolante, in nylon ad alte prestazioni e rinforzato con fibra di vetro, il flusso termico attraverso la parte metallica del fissaggio viene interrotto e non si verificano perdite di calore.Il cono ricava la propria sede attraverso l’intonaco e l’isolamento durante il montaggio con costi applicativi contenuti perché non serve alcun attrezzo speciale. È disponibile in due versioni ed è adatto per applicazioni su supporti in calcestruzzo, pietra naturale, mattone pieno, calcestruzzo alleggerito, mattoni forati.
Fischer Thermax è indicato anche per il fissaggio di tende da sole, condizionatori, scuri e parabole mentre fischer Thermax Junior fissa fermascuri, grondaie, centraline di allarme, canaline esterne, veneziane, insegne, citofoni, scuri, lampade esterne, cassette delle lettere.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.