Dispositivi anticaduta

Condividi

HBSecurity propone una linea completa di prodotti professionali anticaduta per la protezione individuale contro le cadute dall’alto: imbrachi adatti a tutte le esigenze dell’operatore, ammortizzatori per usi verticali e orizzontali, cordini, moschettoni e dispositivi anticaduta per lavori in altezza, elmetti e scarpe antinfortunistiche.

I dispositivi HbSecurity sono prodotti utilizzando materiali di elevata qualità e sono proposti in diversi modelli per assicurare la soluzione adatta a qualsiasi situazione e persona. Tutti i prodotti proposti sono conformi alle normative europee vigenti e certificati presso enti accreditati. L’imbracatura anticaduta Mas 60 è dotata di anello di aggancio superiore e anteriore, consente la regolazione dei pettorali e, in altezza, dell’anello di aggancio anteriore.

Grazie al sostegno lombare imbottito, favorisce il mantenimento di una postura corretta. La seduta e i cosciali sono regolabili secondo le misure dell’operatore, per garantirne il massimo comfort durante l’attività. Hb-Stopper è un dispositivo anticaduta di tipo guidato concepito per l’utilizzo in combinazione con una linea di ancoraggio flessibile. È composto di doppia camma di bloccaggio che agisce sul cavo bloccando la caduta. Ha una struttura in acciaio inox, un foro per l’attacco del connettore, un connettore ovale a ghiera, ed è un dispositivo shock absorber.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.