Neoperl

Dispositivo intelligente per risparmio idrico

Condividi
(foto di Neoperl)

Risparmiare acqua in casa è possibile ed è anche più semplice di quello che si pensa. Per raggiungere questo obiettivo, Neoperl presenta Ecooboster, il dispositivo intelligente che, applicato al miscelatore, consente di ridurre il consumo d’acqua attraverso un meccanismo funzionale ed intuitivo.

(foto di Neoperl)

Il dispositivo Ecobooster, disponibile per i miscelatori per lavabo, per cucina e per la doccia, nella posizione iniziale regolano il flusso dell’acqua in modalità economica e consentono di passare alla portata massima, quando è necessario, semplicemente premendo un pulsante.

(foto di Neoperl)

È, così, possibile ottimizzare l’erogazione in base alle proprie esigenze “switchando” in maniera veloce e pratica da 5 a 17 litri al minuto nel caso del lavabo e del lavello, da 11 a 20 litri al minuto nel caso della doccia, mentre, in entrambe le applicazioni, alla chiusura del rubinetto la portata ripassa automaticamente alla modalità economica.

Ecobooster, inoltre, è disponibile nella versione Cascade Slc, caratterizzata da  facilità di pulizia grazie alla superficie realizzata in morbido silicone, che permette di eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Winkler. Per ogni esigenza di impermeabilizzazione di tetti e terrazze

Wingum Plus H2O dei Laboratori Winkler è un sistema innovativo di impermeabilizzazione per tetti e terrazze. Resistente, certificato e versatile, protegge le superfici nel tempo, riduce manutenzioni straordinarie e offre varianti rapide e riflettenti per comfort ed efficienza energetica