Distribuzione | Yanmar

Distributore tedesco, un vero vanto per Yanmar

Condividi
M & V Veit fa parte della rete di partner Yanmar dal 2007 con altri 170  rivenditori e si distingue per l’inserimento nell’offerta di tutte le ultime novità Yanmar tra le quali gli escavatori in sagoma ViO26-6 e ViO27-6 e i modelli ViO50-6B e ViO57-6B equipaggiati con il filtro diesel antiparticolato (dpf) e il convogliatore C30R-3B con stadio di uscita motore 5 e un dpf.

M & V Veit Baumaschinen è un importante rivenditore Yanmar: i vertici dell’azienda, Moritz e Volker Veit, hanno espresso la loro soddisfazione per le macchine Yanmar, durante il festival di primavera negli stabilimenti di Filderstadt davanti a partner, clienti, fornitori.

Moritz e Volker Veit | M & V Veit: E’ incredibile vedere quante nuove macchine di qualità Yanmar sta introducendo sul mercato, in particolare i nuovi escavatori gommati e pale gommate segnano una nuova era per potenza e comfort».

Durante l’evento sono stati presentati i nuovi escavatori gommati, pale gommate e oltre 40 miniescavatori compatti di Yanmar. A rappresentare la società giapponese Stefan Mittelmeier, direttore vendite area Germania Sud presso Yanmar Construction Equipment Europe (Yanmar Cee).

Stefan Mittelmeier | Direttore vendite area Germania Sud presso Yanmar Cee: «Al festival di primavera di M & V Veit è stato ancora una volta dimostrato quanto i nostri concessionari siano impegnati nella promozione delle macchine Yanmar, presentate nel modo migliore con visitatori ben informati».

M & V Veit fa parte della rete di partner Yanmar dal 2007 con altri 170  rivenditori e si distingue per l’inserimento nell’offerta di tutte le ultime novità Yanmar tra le quali gli escavatori in sagoma ViO26-6 e ViO27-6 e i modelli ViO50-6B e ViO57-6B equipaggiati con il filtro diesel antiparticolato (dpf) e il convogliatore C30R-3B con stadio di uscita motore 5 e un dpf, in linea con gli attuali standard ambientali per lavorare in cantieri urbani. Inoltre, sono disponibili pacchetti con varie opzioni in termini di accessori, garanzie e finanziamento.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.