Esterni | Rivestimenti

Doghe in wpc per piscine

Condividi
Le doghe Naturinform di Harobau hanno l’aspetto naturale del legno, ma assicurano una resistenza nel tempo più elevata, insieme a alla stabilità dimensionale. Anche se sottoposte al calpestio e in presenza di acqua con cloro e sale, non si deteriorano.

Le doghe Naturinform di Harobau >> rappresentano una soluzione in grado di rispondere a esigenze di naturalità, ecologicità ed estetica; caratterizzate da una bellezza semplice ma ricercata sono in grado di armonizzarsi nel contesto d’impiego.

Naturinform-piscina-4

Si tratta di doghe in Wpc (wood-polymer-composite), un materiale composito a base di legno che ne abbina la naturalezza con i vantaggi delle soluzioni polimeriche. Prodotte e smaltite nel rispetto dell’ambiente, le doghe Naturinform rappresentano un materiale da costruzione riciclabile al 100%. Adatte per rivestire il bordo piscina o l’area pavimentata circostante, hanno l’aspetto naturale del legno, ma assicurano una resistenza nel tempo più elevata, insieme a alla stabilità dimensionale.

Anche se sottoposte al calpestio e in presenza di acqua con cloro e sale, non si deteriorano, mantenendo il loro aspetto nel tempo con ridotta manutenzione. La superficie è antiscivolo, anche se bagnata, e antischeggia, con aderenza e il comfort piacevole di camminare a piedi nudi. Semplici da posare, sono certificate e garantite dall’associazione per il controllo della qualità delle aziende tedesche produttrici di materiali in legno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.