Ance Puglia | Rinnovo ai vertici

Domenico De Bartolomeo subentra a Salvatore Matarrese

Condividi

Domenico De Bartolomeo è il nuovo presidente dell’Ance Puglia, la consulta regionale dell’Associazione nazionale costruttori edili, sino al rinnovo delle cariche associative.

Domenico De Bartolomeo, presidente Ance Puglia.

La decisione è stata presa all’unanimità stamattina dal Consiglio Generale dell’Ance Puglia, chiamato ad esprimersi sulla questione a seguito delle dimissioni del presidente Salvatore Matarrese, rassegnate dopo aver ufficializzato la sua candidatura alle elezioni politiche.
Ingegnere barese, De Bartolomeo, 45 anni, sposato con tre figli, è amministratore unico della Debar Costruzioni spa, già membro del consiglio generale di Ance Puglia e componente della Giunta e del Comitato di presidenza dell’Ance nazionale, è attualmente presidente di Ance Bari-Bat, vice presidente di Confindustria Bari-Bat e componente del Consiglio di amministrazione del Consorzio Asi Bari.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A