Ispirazioni

Dooor. Separazioni leggere e su misura

Condividi
(foto di Dooor)

In una casa di montagna in Val Camonica, dalle aree living si accede alle zone notte tramite originali porte pieghevoli in tessuto color senape di produzione Dooor dotate di apertura laterale, guida regolabile, chiusura a calamita.

(foto di Dooor)

Ogni porta tessile proposta dall’azienda è realizzata su misura e con rivestimenti all’avanguardia in vari colori. I modelli rispecchiano non solo le caratteristiche dimensionali dello spazio, ma anche le esigenze in termini di impatto scenico. La chiusura può anche essere bilateriale, centrale, decentrata o multipla.

(foto di Dooor)

L’applicabilità dei progetti abbraccia ogni ambito, dal residenziale all’ospitalità, dal professionale al commerciale, al wellness (progetto Alessandro Colmanni e Cristian Minerva, Studio Offstage; photo Simone Furiosi).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.