Produzione | Jcb

Due nuovi premi per l’escavatore gommato Jcb Hydradig

Condividi
Prodotto a Noleggio dell’anno e Miglior nuovo prodotto: ancora riconoscimenti internazionali per l’escavatore gommato Jcb 110W Hydradig, una macchina sviluppata per l’edilizia in ambito urbano e per le operazioni tipiche delle aziende municipali di gestione delle reti, dei sottoservizi e del costruito pubblico.

L’escavatore Hydradig 110W di Jcb ha vinto due prestigiosi premi internazionali portando così a nove il numero dei premi internazionali vinti dal suo lancio sul mercato nel 2016:

European Rental Awards | Da sinistra Yvette Henshall-Bell, Jcb Group managing director global key accounts, Michel Petitjean, segretario generale Era, Claudio Fiorentini, Jcb managing director global major accounts.

Yvette Henshall-Bell | Jcb Group Managing Director Global Key Accounts

«La visione di Jcb era quella di progettare e ingegnerizzare la soluzione più innovativa in risposta alle cinque sfide principali che i clienti devono affrontare nel settore delle costruzioni di oggi: visibilità, stabilità, manovrabilità, mobilità e facilità di manutenzione. Jcb ha completamente cambiato il concetto di porta-attrezzi gommato, e siamo lieti che le società di noleggio in Europa e in Australia abbiano riconosciuto in Hydradig un prodotto perfetto per le loro esigenze».

Hydradig è una macchina per scavare, sollevare, caricare e trasportare attrezzature appositamente sviluppata per l’edilizia in ambito urbano, la manutenzione delle strade e autostrade e le operazioni tipiche delle aziende municipali di gestione delle reti, dei sottoservizi e del costruito pubblico in genere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.