Produzione | Jcb

Due nuovi premi per l’escavatore gommato Jcb Hydradig

Condividi
Prodotto a Noleggio dell’anno e Miglior nuovo prodotto: ancora riconoscimenti internazionali per l’escavatore gommato Jcb 110W Hydradig, una macchina sviluppata per l’edilizia in ambito urbano e per le operazioni tipiche delle aziende municipali di gestione delle reti, dei sottoservizi e del costruito pubblico.

L’escavatore Hydradig 110W di Jcb ha vinto due prestigiosi premi internazionali portando così a nove il numero dei premi internazionali vinti dal suo lancio sul mercato nel 2016:

European Rental Awards | Da sinistra Yvette Henshall-Bell, Jcb Group managing director global key accounts, Michel Petitjean, segretario generale Era, Claudio Fiorentini, Jcb managing director global major accounts.

Yvette Henshall-Bell | Jcb Group Managing Director Global Key Accounts

«La visione di Jcb era quella di progettare e ingegnerizzare la soluzione più innovativa in risposta alle cinque sfide principali che i clienti devono affrontare nel settore delle costruzioni di oggi: visibilità, stabilità, manovrabilità, mobilità e facilità di manutenzione. Jcb ha completamente cambiato il concetto di porta-attrezzi gommato, e siamo lieti che le società di noleggio in Europa e in Australia abbiano riconosciuto in Hydradig un prodotto perfetto per le loro esigenze».

Hydradig è una macchina per scavare, sollevare, caricare e trasportare attrezzature appositamente sviluppata per l’edilizia in ambito urbano, la manutenzione delle strade e autostrade e le operazioni tipiche delle aziende municipali di gestione delle reti, dei sottoservizi e del costruito pubblico in genere.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.