Duka. Cabina multitasking

Condividi
(foto Duka)

Nata con l’obiettivo di offrire una soluzione versatile, adatta a qualsiasi situazione e ambiente, multi-S 4000 new di Duka si rinnova per diventare multi-taSking e incontrare, così, le nuove e più diverse interpretazioni dell’abitare contemporaneo.

(foto Duka)

Gli highlights di multi-S 4000 new

(foto Duka)

A enfatizzare il ‘carattere’ particolarmente versatile della gamma multi-S 4000 new, contribuiscono anche la semplicità e velocità di installazione, la facilità di pulizia, e la grande durabilità del prodotto nel tempo.

(foto Duka)

Le cerniere di multi-S 4000 new sono fissate al vetro mediante il sistema di incollaggio a raggi uv Brillant, tecnologia Duka che consente di eliminare la presenza di viti e assicurare un’elevata resistenza del cristallo.

Il profilo di compensazione, che permette di adeguare la misura standard della cabina doccia a eventuali misure fuori quadro, ha un’estensione che varia dai 20mm ai 25mm a seconda del modello. Per alcune soluzioni, la porta può essere facilmente adattata tramite regolazione micrometrica a rotella.

Le cerniere, sia quella caratteristica di Duka e sia quella dalla raffinata forma tubolare, i profili e la barra di sostegno priva di viti a vista, sono estremamente discreti; la parte più sottile del profilo è posta all’esterno, così da rispettare il look minimale del nuovo ‘progetto’ multi-S 4000 new.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale