duka. Comfort e design “di nicchia”

Condividi
(foto duka)

Le soluzioni duka sono progettate per “vivere” le nicchie e consentono di sfruttare appieno le potenzialità dello spazio bagno.

(foto duka)

Duka propone soluzioni con telaio, senza telaio, profilo parziale o a incasso, con porta a soffietto, battente o scorrevole.

Libertà di personalizzazione 

(foto duka)

Le cabine doccia duka per nicchia sono pensate per assicurare libertà di configurazione e di personalizzazione, così da poter rispettare l’architettura dello spazio che le accoglie.

Le soluzioni con telaio sono ideali per assicurare una maggiore adattabilità del vetro, soprattutto in caso di pareti fuori squadra. L’assenza di un telaio sottolinea, invece, la trasparenza del vetro e conferisce alla cabina doccia una particolare armonia e leggerezza estetica.

I box doccia con porte scorrevoli a tre elementi si prestano a essere la soluzione ideale per chi necessita di ridurre al minimo l’ingombro, senza trascurare l’aspetto estetico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.