Duka. Comfort, funzionalità ed estetica essenziale

Condividi

Duka prima 2000: cabine doccia dal design minimalista, alta funzionalità e materiali di qualità per un comfort quotidiano.

prima 2000

Duka rinnova la storica linea di cabine doccia prima 2000, proponendo un design semplice, contemporaneo e ispirato a una nuova purezza formale. Una collezione da sempre sinonimo di qualità e durata, che oggi si evolve rimanendo fedele alla propria identità originaria.

L’ampliamento della serie ridefinisce il concetto di essenzialità, con soluzioni che uniscono design minimalista, materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. La gamma si arricchisce di nuove versioni scorrevoli e battenti, tutte reversibili per una più facile installazione, mantenendo uno stile moderno e un’elevata praticità d’uso.
L’approccio progettuale pulito e funzionale, unito a soluzioni tecniche ottimizzate, offre un’esperienza doccia confortevole, dove ergonomia e praticità contribuiscono al benessere quotidiano.

prima 2000
(foto di Duka)

Le innovazioni della nuova prima 2000

Tra gli elementi distintivi spicca il profilo magnetico con maniglia integrata in alluminio, elegante, resistente e piacevole al tatto. Il suo design lineare garantisce massima accessibilità seguendo il principio form follows function. La trasparenza del vetro è valorizzata da componenti discreti, perfettamente integrati nell’estetica raffinata della cabina doccia.

prima 2000
(foto di Duka)

Il sistema di scorrimento, minimale e perfettamente integrato, presenta un’altezza di soli 35,5 mm e un elemento prelavorato che agevola l’installazione senza necessità di ulteriori forature.
Nelle versioni scorrevoli, l’intervallo di regolazione di 30 mm e il profilo di allargamento consentono di adattarsi facilmente a diverse larghezze. I cuscinetti a sfera con regolazione in altezza ± 2,5 mm mantengono il perfetto parallelismo delle porte, garantendo funzionalità e precisione nel tempo.

La serie è disponibile con profili in argento lucido o opaco, e vetro trasparente o cincillà, così da integrarsi facilmente con diversi stili d’arredo.

Il nuovo meccanismo di sganciamento intuitivo assicura uno scorrimento fluido e una pulizia più semplice, mentre il sistema sali/scendi delle porte battenti protegge la guarnizione antigocciolamento e offre una chiusura automatica negli ultimi 15 mm. L’apertura verso l’interno e l’esterno assicura un accesso particolarmente comodo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

single

L’abitare cambia volto in Italia

Cresce in Italia il numero di persone che vivono da sole e il mercato immobiliare si adatta: nel 2025 gli acquirenti single toccano il 32,8% e nelle grandi città superano il 40%.

Mapei partner tecnico dell’Atp Challenger di Bergamo

Mapei è partner tecnico degli Internazionali di Bergamo Atp Challenger 2025. La fornitura di Mapecoat Tns Finish 3 ha permesso di realizzare campi da tennis professionali certificati I.T.F. presso la ChorusLife Arena